Ho una vasta esperienza nello sviluppo delle vendite in ambienti internazionali, acquisito in oltre vent’anni di esperienza e adattabilità alle tecnologie in evoluzione; una forte leadership e un comportamento etico.

Parlo fluentemente il russo e l’inglese, ed ho un’esperienza interculturale derivante dalla collaborazione con le piccole medie imprese in diversi paesi, combinate con un forte spirito imprenditoriale.

Ho una buona capacità di comunicazione e di sviluppo del progetto assegnato. Nel mio lavoro aiuto le aziende a migliorare le loro attività esistenti e sviluppare nuove attività con un approccio organizzativo e un metodo vincenti. Il mio punto di partenza è determinare la fattibilità del mercato: voglio capire la direzione dell’azienda per sviluppare ulteriormente un piano aziendale internazionale dettagliato. Selezionare le migliori tecniche di entrata nel mercato e le migliori partnership possibili è ciò che rende di successo le mie collaborazioni che portano a un’efficace strategia di vendita.

Cosa offro

  • Consulenza commerciale per internazionalizzare la vostra azienda, specializzata per la Federazione Russa, e i paesi CSI.
  • Consulenza e ottenimento di certificazioni e documentazione necessaria per esportare in questi paesi.
  • Assistenza alla contrattualistica con aziende russe e dei paesi CSI, e alle operazioni doganali Interpretariato di trattativa italiano-inglese<>russo.
  • Interpretariato tecnico italiano-inglese <>russo per corsi di formazione e workshop.
  • Organizzazione di meeting B to B.
  • Organizzazione di eventi aziendali e programmi culturali sia in Italia che all’estero.
  • Partecipazione a fiere in Italia e all’estero.

SETTORI

Termoidraulico e HVAC

Industria meccanica

Ricambi settore gas piping

Gas&Oil

Arredamento

Ceramica e arredo bagno

Industria chimica

Piante ornamentali Outdoor

Dispositivi di protezione individuale